Scopri Bologna

Bologna è una città sorprendente, creativa e sempre affascinante

Il territorio di Bologna offre panorami diversi e mutevoli, veri e propri gioielli nascosti da esplorare. La città è solo il cuore di un’area che, tra vaste pianure, dolci colline e sinuose vallate, è tutta da scoprire. Il suo spirito autentico si respira tra i portici, le piazze e i banchi di un mercato, dove relazioni umane e fascino urbano sono inscindibili. Partendo da Piazza Maggiore, dove si affacciano le antiche testimonianze dei Palazzi d’Accursio, Re Enzo, del Podestà e dei Notai e la maestosità della basilica di San Petronio, patrono della città.

paladozza_bologna_dall-alto

Welcome Point

L’evento comincia dall’accoglienza. Gli ospiti possono rivolgersi presso i punti Bologna Welcome in Piazza Maggiore, a due passi da Palazzo Re Enzo, e all’area arrivi dell’aeroporto G. Marconi (il servizio all’aeroporto G.Marconi è momentaneamente sospeso).

Inoltre i turisti e i cittadini potranno rivolgersi presso i nostri punti per rimanere sempre aggiornati su mostre, musei ed eventi ed accedere a servizi di prenotazione, organizzazione tour e visite guidate, biglietteria ferroviaria, prevendita per eventi e acquisto di merchandising.

Contatti:
Piazza Maggiore 1/e – 40124 Bologna (BO)
Email: booking@bolognawelcome.it
Tel: +39 051 6583111

Incoming

Bologna Welcome DMC è un tour operator incoming specializzato nella promo-commercializzazione di Bologna e del suo territorio.
Proponiamo tour giornalieri e pacchetti turistici per individuali e gruppi.

Sul sito www.bolognawelcome.com è possibile acquistare i tour e pacchetti garantiti di Bologna Welcome e dei suoi partner con commissioni per i TO.

Contatti:
Email: incoming@bolognawelcome.it
Tel: +39 051 6583190

paladozza_cover_pianifica-la-tua-visita_03

Servizi offerti:

trasporti

TRASPORTI

alloggio

ALLOGGIO: 5 STELLE, 4 STELLE, RESORT, AGRITURISMI

motori

TOUR DEI MOTORI: MUSEI, FABBRICHE E TEST DRIVE

musica

TOUR MUSICALI E BIGLIETTI PER L'OPERA ITALIANA

tour-enogastronomici

TOUR ENOGASTRONOMICI: DEGUSTAZIONI, CORSI DI CUCINA...

itinerari

TOUR CULTURALI E STORICI

outdoor

ATTIVITÀ OUTDOOR: TREKKING, TOUR IN BICICLETTA…

team-building

INCENTIVE E TEAM BUILDING

scuola

ITINERARI E PACCHETTI PER TURISMO SCOLASTICO

Acquista subito la tua
BOLOGNA WELCOME CARD!

bologna_welcome_card

Bologna Welcome accoglie il turista e si pone, inoltre, al servizio degli operatori locali ed internazionali, offrendo soluzioni su misura a seconda delle diverse necessità.

VIVI
L’ESPERIENZA
AL PALADOZZA

Il PalaDozza dispone di un’arena con una capienza totale di più di 5.000 posti numerati per eventi sportivi, concerti ed eventi teatrali. 1200 mq di superficie utilizzabile che permettono di realizzare eventi esclusivi e di prestigio in tutte le stagioni dell’anno. Il PalaDozza offre un’atmosfera unica per i vostri eventi.

RIVIVI
LA STORIA

MUSEO
DEL BASKET

ORGANIZZA UN EVENTO