Ristorazione

Hai bisogno di una pausa? Prenditi uno spuntino!

Presso i punti ristoro all’interno del PalaDozza e il nuovo bar Pick’N’Roll è previsto tutto il meglio della tradizione, combinata con un servizio rapido ma che ti fa sentire a casa.
Il servizio è studiato per rispondere alle esigenze di chi non vuole rinunciare alla qualità anche quando si ha poco tempo. Il cliente può quindi optare per uno sfizioso trancio di pizza, diverse proposte di panini, snack dolci e salati, prodotti da banco, birra alla spina a bassa gradazione alcolica e bevande in bottiglia.

PICK’N’ROLL Cafè & More

Adiacente al PalaDozza è presente il PICK’N’ROLL Cafè and more, dove puoi trovare tutto il meglio della tradizione, combinata con un servizio rapido ma che ti fa sentire a casa. Un ambiente in cui sei immerso nella cultura cestistica dove si può coniugare il piacere del cibo a quello sportivo.

ESTERNO
1 punti ristoro

Pick_and_Roll
ristorazione_3_big

PICK’N’ROLL Beer & More

Presso i Bar del PalaDozza è previsto tutto il meglio della tradizione, combinata con un servizio rapido ma che ti fa sentire a casa. Il servizio è studiato per rispondere alle esigenze di chi non vuole rinunciare alla qualità anche quando si ha poco tempo.

PIANO TERRA
3 punti ristoro

PRIMO PIANO
4 punti ristoro

BW_paladozza_ristorazione_750956
BW_paladozza_ristorazione_712722

VIVI
L’ESPERIENZA
AL PALADOZZA

Il PalaDozza dispone di un’arena con una capienza totale di più di 5.000 posti numerati per eventi sportivi, concerti ed eventi teatrali. 1200 mq di superficie utilizzabile che permettono di realizzare eventi esclusivi e di prestigio in tutte le stagioni dell’anno. Il PalaDozza offre un’atmosfera unica per i vostri eventi.

SCOPRI LA STRUTTURA

ORGANIZZA UN EVENTO

COME RAGGIUNGERCI