Gli spazi:
l'arena e l’anello
Il PalaDozza dispone di un’arena con una capienza totale di più di 5.000 posti numerati suddivisi in 4 gradinate: Azzarita, Calori, Graziano e Nannetti. L’anello disponde di tutti i servizi per i visitatori, bar, toilette, spazi merchandising delle squadre e infermeria. Eventi sportivi, concerti, spettacoli teatrali e tanto altro sono stati e sono tutt’ora ospitati all’interno del Piccolo Madison di Piazza Azzarita rendendoli momenti unici e spettacolari grazie all’atmosfera al suo interno.
4 GRADINATE
NUMERATE
PIÙ DI 5.000 POSTI
NUMERATI
14 BANNER LED DISPOSTI AGLI INGRESSI PER RIPRODURRE IMMAGINI, GIF E SPONSORIZZAZIONI
CUBO VIDEO A 360° PER VIVERE LE GRANDI EMOZIONI DURANTE L’EVENTO
8 PUNTI RISTORO
DISPOSTI TRA L’ANELLO E IL PRIMO PIANO
RISTORANTE PICK’N’ ROLL
Attivo al PalaDozza di Bologna il servizio ultraveloce EmiliaRomagnaWiFi
Anche gli spettatori del PalaDozza di Bologna possono ora godere della connessione EmiliaRomagnaWiFi, la rete veloce, senza autenticazione e gratuita fornita dalla Regione Emilia-Romagna grazie al supporto tecnologico di Lepida e alla rete in Banda Ultra Larga.
Il PalaDozza è stato pensato per offrire un'esperienza unica a ogni visitatore.
Proprio per questo gli spazi all’interno della struttura sono accessibili anche da persone disabili e disponiamo di tutti i servizi necessari.
L'ingresso di riferimento è in Via Nannetti.
Il PalaDozza dispone di un’arena con una capienza totale di più di 5.000 posti numerati per eventi sportivi, concerti ed eventi teatrali. 1200 mq di superficie utilizzabile che permettono di realizzare eventi esclusivi e di prestigio in tutte le stagioni dell’anno. Il PalaDozza offre un’atmosfera unica per i vostri eventi.