FAQ

Hai qualche domanda?

Con l’avvio dei lavori, la sosta è riservata a residenti e attività economiche.
I cantieri della Linea Rossa del tram entrano in centro storico partendo da via Riva di Reno. Oltre alla realizzazione della tranvia, tutta l’area sarà coinvolta da opere di riqualificazione degli spazi pubblici, con la riapertura di un tratto del Canale di Reno. Durante i lavori e a opera ultimata su via Riva di Reno si avrà una riduzione degli spazi di parcheggio: il cantiere prevede varie fasi e la progressiva rimozione degli stalli per le auto.
Contestualmente verrà quindi applicato un nuovo piano sosta che dà priorità alle esigenze di prossimità (residenti, esercenti, lavoratori), le stesse che saranno salvaguardate anche a opere ultimate.
Le persone non residenti che frequentano la zona (compresi gli spettatori del Paladozza) sono quindi invitati a non occupare gli spazi auto riservati agli abitanti del quartiere e a utilizzare gli altri parcheggi (in particolare quelli esterni al centro) e soluzioni di mobilità alternative, in particolare quelle integrate al trasporto pubblico.
Si segnala che sarà potenziata la frequenza della linea bus 29, che dal parcheggio Tanari serve la zona Lame; un’opportunità per tutti, dato che il servizio è gratuito per chi ha un biglietto o un abbonamento all’autobus.
Inoltre, è possibile usufruire di condizioni agevolate presso il vicino parcheggio Apcoa Riva Reno per i carnet da 10 ticket giornalieri (sconto del 55%: 90 euro, validità tutti i giorni dalle 7.00 alle 20.00, compresi i weekend). Gli altri parcheggi privati disponibili in zona, sono consultabili sul sito paladozza.org.Durante gli eventi sportivi, Prefettura e Polizia Locale si coordinano come di consueto per garantire una corretta fluidità del traffico; lungo i viali la sosta resta consentita sulla semicarreggiata interna di viale Silvani.
Per informazioni quotidiane sui cantieri della Linea Rossa attivi, su infopoint
aperti e variazioni alla viabilità trambologna.it

Sono permessi solo animali a servizio di persone con disabilità.

È possibile contattare direttamente lo Staff del PalaDozza via email compilando il form di richiesta che si trova alla pagina contatti.

Si consiglia di controllare sempre il sito di ticketing di riferimento per l’acquisto e per controllare un possibile sold out.
Le biglietterie del PalaDozza si trovano all’ingesso di Via Graziano e sono aperte esclusivamente per le partite di basket di Virtus e Fortitudo almeno due ore prima dell’inizio del match. Per quanto riguarda gli accrediti l’ingresso apposito si trova in Piazza Azzarita, all’angolo con il bar Pick’N’Roll.

Per questa domanda abbiamo studiato appositamente una sezione del sito dove è possibile consultare i parcheggi vicini alla struttura e i garage a pagamento. In alternativa è possibile raggiungere il PalaDozza in autobus o con il servizio di car sharing. Ricordiamo inoltre, come scritto qui sopra, che la viabilità subirà delle variazioni a causa del cantiere del Tram – Linea Rossa. Al sito trambologna.it potete trovare tutte le informazioni in merito.
Clicca qui per pianificare la tua visita

Le persone con difficoltà motorie hanno un unico ingresso in Via Nannetti dove poter accedere alla struttura senza alcun problema. All’interno dell’anello e dell’arena sono presenti tutti i servizi necessari (bagni, ascensore interno, spogliatoi ecc.)

No, non è consentito introdurre cibo né liquidi provenienti dall’esterno.
La consumazione dei prodotti venduti ai bar interni è consentita solamente nell’anello, ovvero lo spazio antecedente l’arena e gli spalti.

Sì, il PalaDozza è dotato di un locale appositamente dedicato. La struttura è dotata di un defibrillatore semi automatico, il personale è formato sia per l’utilizzo di quest’ultimo sia per il primo soccorso.

Sì, all’interno della struttura è stato riservato un bagno dove poter cambiare il tuo bambino e nel caso allattarlo con tutta tranquillità. Puoi chiedere al nostro personale all’interno della struttura.

Sì, in accordo con la legge nazionale non è consentito fumare all’interno dell’ impianto, comprese le sigarette elettroniche e le Iqos.

È vietato introdurre e distribuire qualsiasi tipo di materiale pubblicitario o campioni a meno di un consenso scritto dell’organizzazione.

Non hai trovato la risposta che cercavi?