Brook Preloader

FAQ

Hai qualche domanda?

Sono permessi solo animali a servizio di persone con disabilità.

È possibile contattare direttamente lo Staff del PalaDozza via email compilando il form di richiesta che si trova alla pagina contatti.

Si consiglia di controllare sempre il sito di ticketing di riferimento per l’acquisto e per controllare un possibile sold out.
Le biglietterie del PalaDozza si trovano all’ingesso di Via Graziano e sono aperte esclusivamente per le partite di basket di Virtus e Fortitudo almeno due ore prima dell’inizio del match. Per quanto riguarda gli accrediti l’ingresso apposito si trova in Piazza Azzarita, all’angolo con il bar Pick’N’Roll.

Per questa domanda abbiamo studiato appositamente una sezione del sito dove è possibile consultare i parcheggi vicini alla struttura e i garage a pagamento. In alternativa è possibile raggiungere il PalaDozza in autobus o con il servizio di car sharing.
Clicca qui per pianificare la tua visita

Le persone con difficoltà motorie hanno un unico ingresso in Via Nannetti dove poter accedere alla struttura senza alcun problema. All’interno dell’anello e dell’arena sono presenti tutti i servizi necessari (bagni, ascensore interno, spogliatoi ecc.)

No, non è consentito introdurre cibo né liquidi provenienti dall’esterno.
La consumazione dei prodotti venduti ai bar interni è consentita solamente nell’anello, ovvero lo spazio antecedente l’arena e gli spalti.

Sì, il PalaDozza è dotato di un locale appositamente dedicato. La struttura è dotata di un defibrillatore semi automatico, il personale è formato sia per l’utilizzo di quest’ultimo sia per il primo soccorso.

Sì, all’interno della struttura è stato riservato un bagno dove poter cambiare il tuo bambino e nel caso allattarlo con tutta tranquillità. Puoi chiedere al nostro personale all’interno della struttura.

Sì, in accordo con la legge nazionale non è consentito fumare all’interno dell’ impianto, comprese le sigarette elettroniche e le Iqos.

È vietato introdurre e distribuire qualsiasi tipo di materiale pubblicitario o campioni a meno di un consenso scritto dell’organizzazione.

Non hai trovato la risposta che cercavi?