Hotel & Travel

Raggiungere Bologna è facile e comodo

Il territorio di Bologna offre panorami diversi e mutevoli, veri e propri gioielli nascosti da esplorare. La città è solo il cuore di un’area che, tra vaste pianure, dolci colline e sinuose vallate, è tutta da scoprire.

Grazie alla sua posizione strategica sia in Italia che in Europa raggiungere Bologna è facile e comodo. L’aeroporto internazionale dista solo 7km dalla città e collega oltre 100 destinazioni tra cui 90 internazionali e alcune intercontinentali. Grazie alla sua posizione Bologna è un importante snodo ferroviario italiano e l’alta velocità permette connessioni rapide con le principali città: Firenze 30 min., Milano 1 ora, Venezia 1 ora e 20 min., Roma 2 ore.

paladozza_h&t_congresso

Bologna Welcome accoglie il turista e si pone, inoltre, al servizio degli operatori locali ed internazionali, offrendo soluzioni su misura a seconda delle diverse necessità.
I nostri servizi, Il Convention Bureau e la Business Unit di Bologna Welcome DMC, si occupano della promozione di Bologna offrendo soluzioni su misura per:

Eventi congressuali
Eventi aziendali
Incentive

In particolare, agli organizzatori nazionali ed internazionali di eventi MICE, forniscono una serie di servizi quali:

Accoglienza
Comunicazione
Ospitalità
Trasporti con sconti nella biglietteria ferroviaria o aerea, grazie alle partnership instaurate con i vettori italiani (treni) e stranieri (compagnie aeree)

BW DMC è in grado di offrire ai propri clienti tariffe agevolate.
Bologna Convention Bureau offre una selezione di oltre 40 sedi per eventi nella città metropolitana con capacità che vanno da 10 a 6.000 partecipanti.

paladozza_h&t_congresso_2

Per maggiori informazioni
contattaci:

VIVI
L’ESPERIENZA
AL PALADOZZA

Il PalaDozza dispone di un’arena con una capienza totale di più di 5.000 posti numerati per eventi sportivi, concerti ed eventi teatrali. 1200 mq di superficie utilizzabile che permettono di realizzare eventi esclusivi e di prestigio in tutte le stagioni dell’anno. Il PalaDozza offre un’atmosfera unica per i vostri eventi.

RIVIVI
LA STORIA

MUSEO
DEL BASKET

ORGANIZZA UN EVENTO