Illumia College Party

paladozza_Illumia-college-party_DSC09601

In occasione del Natale, Illumia, giovane azienda che vende energia e gas, apre le porte del tempio del basket bolognese PalaDozza per scendere in campo e festeggiare un altro anno di gioco duro e partite vinte grazie al gioco di squadra.

Più di 500 persone presenti, tutte rigorosamente calate nel mood “College Party” per ripercorrere insieme la strada fatta e tornare alle origini dell’entusiasmo che ancora oggi è la benzina di questo team, composto da quasi 200 collaboratori con un’età media sui 33 anni.

“Back to Basic” lo slogan della serata, l’invito a ripartire dall’attitudine a costruire in questo momento di cambiamento e conquista del mercato.

Ma tra brindisi, match di improvvisazione teatrale, concerto degli Street Clerks, mascotte aziendali giganti, esibizioni di cheerleaders e i consueti auguri non manca l’attenzione al sociale: il cibo non consumato è stato donato all’associazione Food for Good e gli invitati hanno accolto con entusiasmo l’incoraggiamento a portare un piccolo dono da destinare ai bambini dell’Associazione Cucciolo di Bologna, una delle realtà di volontariato con cui Illumia collabora strettamente da diversi anni.