Amichevoli Nazionale Maschile Pallavolo 2024

Eventi   Sport

Amichevoli Nazionale Maschile Pallavolo 2024

ITALVOLLEY: Italia - Argentina

18 Luglio 2024

21:00 - 23:00

Da Firenze a Bologna, dalla Toscana all’Emilia percorrendo idealmente quella che è comunemente chiamata la Via degli Dei. Un viaggio lungo 130 chilometri che farà tappa prima al PalaWanny e poi al PalaDozza, teatri delle amichevoli della Nazionale maschile in programma rispettivamente il 16 luglio (ore 21) e il 18 luglio (ore 21) contro l’Argentina. Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta su RaiSport.
La Nazionale tricolore guidata da Ferdinando De Giorgi, impegnata in questi giorni in Canada nella week 2 di Volleyball Nations League, disputerà due importanti test match contro la Nazionale sudamericana di Marcelo Rodolfo Mendez.

N.B. Non saranno valide le tessere SIAE per accedere agli impianti che ospiteranno questi eventi sportivi

BIGLIETTO OMAGGIO: I bambini fino ai 6 anni (compiuti) possono accedere gratuitamente con posto non assegnato.

RIDOTTO < 14: I ragazzi al di sotto dei 14 anni hanno diritto ad un biglietto ridotto negli appositi settori a loro riservati.

DIVERSAMENTE ABILI: Per ragioni di sicurezza e accessibilità, alle persone diversamente abili sono riservati posti specifici all’interno dell’impianto, idonei alle esigenze di circolazione delle carrozzine e delle persone con difficoltà motorie.

Gli impianti delle manifestazioni “AMICHEVOLI MASCHILI ITALIA V/ ARGENTINA” dispongono di posti espressamente dedicati. La FIPAV ha istituito un servizio che permette ai tifosi diversamente abili di richiedere l’accredito gratuito (sino all’esaurimento dei posti disponibili) per le partite. Il servizio è rivolto SOLO ai tifosi diversamente abili con certificato di invalidità al 74% (indipendentemente dal tipo di disabilità).
Per gli eventuali accompagnatori la tipologia di ingresso sarà al prezzo più basso disponibile all’interno di quelli venduti al pubblico.
Ciascun soggetto diversamente abile può accedere all’Evento con un solo accompagnatore, e lo stesso potrà accedere solo se avrà compiuto il diciottesimo anno di età.
Si precisa che sono a disposizione un numero di posti secondo le disponibilità dell’impianto.
Le richieste devono pervenire entro e non oltre 5 giorni prima del match ai seguenti indirizzi mail:
– per BOLOGNA segreteria@fipavcrer.it

Per ragioni di sicurezza e disponibilità limitate dei posti degli impianti si fa presente che:

A) per l’impianto PalaDozza di Bologna saranno disponibili:
– n. 6 posti disabili in carrozzina (e rispettivi n. 6 accompagnatori)
– n. 9 posti diversamente abili per persone con difficoltà motorie (e rispettivi n. 9 accompagnatori)

Nessuna richiesta di prenotazione potrà avvenire oltre la scadenza e con modalità diverse da quanto riportato sopra; per ragioni di sicurezza e limitazione dei posti, non sarà disponibile la vendita in botteghino.

SEGUI L’EVENTO SUI SOCIAL: