SPAZI

Il PalaDozza dispone di un’arena con una capienza totale di più di 5.000 posti numerati per eventi sportivi, concerti ed eventi teatrali. 1200 mq di superficie utilizzabile che permettono di realizzare eventi esclusivi e di prestigio – privati e aziendali – in tutte le stagioni dell’anno. Il PalaDozza offre un’atmosfera unica per i vostri eventi.

ARENA

IL CAMPO con il nuovo parquet il PalaDozza è pronto ad ospitare partite di basket, eventi sportivi, culturali e manifestazioni. La superficie del parquet adesso è maggiore, ricopre l’intero ovale del PalaDozza, questo permette di poter ospitare qualsiasi disciplina sportiva, soprattutto quelle che necessitano spazi maggiori rispetto al basket, anche a livello internazionale. Il parquet appena installato, adeguatamente coperto, consente di supportare carichi maggiori rispetto a quello precedente, permettendo dunque il montaggio di qualsiasi tipo di palco.

IL NUOVO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE garantisce i necessari livelli di illuminamento richiesti dalle vigenti normative tecniche, dal regolamento FIP relativo all’impiantistica sportiva in cui si pratica la pallacanestro, nonché alle indicazioni della FIBA (Federazione Internazionale del Basket) in tema di riprese televisive. Il nuovo impianto è stato realizzato con 54 proiettori cablati con lampade a tecnologia LED con potenze variabili da 640W a 964W per una potenza impegnata totale di 49kW (la metà della precedente soluzione). Per ridurre ulteriormente il consumo energetico l’impianto è stato dotato di un sistema di controllo che permette una programmazione e personalizzazione dell’impianto anche in remoto, che consente una regolazione totale del flusso luminoso dell’impianto in modo da poterlo configurare e differenziare per allenamenti, partite e spettacoli.


4 GRADINATE NUMERATE
CON PIù DI 5.000 POSTI.

1200 MQ
DI SUPERFICIE DI CAMPO

5.570 POSTI
CAPIENZA TOTALE DELL’ARENA

L'ANELLO

PUNTI RISTORO - PICK’ N‘ ROLL è il servizio di ristorazione all’interno del Paladozza: 3 punti ristoro fissi nell’anello e 4 al primo piano, 1 Corner birra&pizza al piano terra.

SALA STAMPA il PalaDozza ha al suo interno uno spazio dedicato alle conferenze stampa disponibile per qualsiasi tipologia di evento con 40 sedute.

5 CAMERINI diverse dimensioni, disponibili come spazi di servizio con all’interno la possibilità di docce attrezzate per persone con disabilità

ALTRO Spazi disponibili previsti come guardaroba, spazi per vendita merchandising, locale di primo soccorso, ufficio con connettività internet e accesso montacarichi da piano terra a piano interrato.